Inizia a pianificare e prenota il tuo soggiorno a Verona

Quale esperienza vuoi vivere?

  • AGRICAMPING: L’esperienza camping offre a disposizione ampie piazzole sosta della grandezza di 7×11 metri per ospitare camper, roulotte, tende, e tutti i servizi camping.

 

  • AGRIHOME: Romeo e Giulietta, le nostre agrihome, sono due casette indipendenti, moderne, e composte da una camera matrimoniale e una camera doppia, un’ampia veranda attrezzata che si affaccia sul vigneto, e dotate di tutti i comfort per rendere speciale il tuo soggiorno.

Chiedi informazioni e prenota il tuo soggiorno

9 + 7 =

Il Parco dell’Adige è il primo, e al momento unico, agricampeggio nel cuore di Verona. Aperto nel 2023 è situato vicino a un ampio vigneto che lo abbraccia e lo protegge, e finalmente pronto per ospitare appassionati di camping, ma non solo.

Sono infatti disponibili anche due bellissime agrihome, due piccole villette dotate di tutti i comfort. Il Parco dell’Adige è la soluzione perfetta per ossigenarsi, essendo immerso nel verde, e pronto ad accogliervi per farvi vivere un’esperienza unica nella natura.

Comodamente servito dai servizi di trasporto urbano e a due passi dalla pista ciclabile che con qualche chilometro a piedi o in bicicletta raggiunge l’Arena di Verona.

I nostri ospiti dicono di noi

Eccezionale!!! Agricamping nuovo in posizione strategica. Fermata autobus davanti all’agricamping da/per il centro di Verona, oppure possibilità di raggiungere il centro a piedi in un’ora circa lungo la ciclopedonale. Che dire….noi come voto diamo 10 e lode!!!

Paola

Esperienza veramente positiva.
Il luogo, oltre ad essere molto ordinato ed estremamente pulito, è anche strategico. In bici sei in centro a Verona in 15 minuti.
Noi abbiamo fatto anche un bellissimo trekking in Valpolicella!

Sara

Seguici sui social 🙂

Apri chat
Il Parco dell'Adige
Ciao 👋
Posso aiutarti?